mercoledì 17 novembre 2010

Nadia Fanchini quasi pronta a tornare sugli sci

MONTECAMPIONE (BS), 17 novembre 2010 – Nadia Fanchini proseguirà questa settimana con un lavoro specifico di fisioterapia. Dopo i brillanti risultati ottenuti la scorsa settimana, il fisioterapista Paolo Patroni, in accordo con l’ortopedico Giacomo Stefani, ha deciso di continuare ancora per qualche giorno con il lavoro di ricondizionamento al ginocchio destro.“Sono molto soddisfatta di questi risultati – afferma la campionessa bresciana -; lo sono anche il mio fisioterapista e il mio ortopedico. Sono convinta che il lavoro specifico che stiamo facendo assieme mi permetterà di recuperare completamente in brevissimo tempo”. 

Nadia Fanchini (foto Bellò)

Gli allenatori, l’ortopedico, il fisioterapista e la Commissione medica FISI hanno così deciso con Nadia che l’atleta proseguirà in un lavoro mirato a riportarla in pista competitiva sin dalle prime gare europee, al ritorno dalla trasferta canadese. “Sto bene, sto lavorando molto e ho una gran voglia di tornare in pista – aggiunge Nadia – ma mi rendo conto che non devo avere fretta in questa fase. Mi spiace moltissimo non essere presente alla prima gara, ma tornerò ancora più grintosa, determinata e soprattutto in perfetta forma, quando sarò in gara voglio essere competitiva sin da subito. Sono seguita da professionisti e in accordo abbiamo deciso di dare continuità a un lavoro a secco e in pista”.

Se volete lasciate il vostro commento, meglio se critico, nell'apposito spazio sotto il post. Grazie!! 

Nessun commento:

Posta un commento