lunedì 20 dicembre 2010

Sci: Nadia Fanchini si allena a Pozza di Fassa (Comunicato Stampa)

POZZA DI FASSA, 20 dicembre 2010 – Da oggi fino a giovedì Nadia Fanchini si allenerà sulle nevi di Pozza di Fassa con i tecnici Raimund Plancker, David Fill ed il fisioterapista bresciano Roberto Foppoli.
L’atleta azzurra, dopo aver ripreso confidenza tra i pali del gigante, ora torna alla preparazione con il tecnico delle discesiste. 

 Nadia-Fanchini-sci alpino

Sono contenta di trascorrere questi quattro giorni in Val di Fassa – afferma Nadia – Con David Salvadori mi sono allenata molto bene; dopo Natale continuerò gli allenamenti con la squadra. Sarei potuta tornare ad allenarmi con il gruppo già lunedì scorso a Sestriere, ma trattandosi di una sola giornata di allenamento ho preferito rimandare”. La voglia di rientrare in Coppa del Mondo è davvero tanta: “Non vedo l'ora di tornare alle gare”.

Dopo il settimo posto ottenuto ieri in Supercombinata – con il secondo tempo fatto segnare nel SuperG della mattinata – Daniela Merighetti (http://gianmariobonzi.blogspot.com/2010/12/sci-merighetti-al-2011-chiedo-la-gara.html) sarà tra le protagoniste della 23° edizione del Parallelo di Natale a Madonna di Campiglio.
Sono felice di essere stata invitata al Parallelo di Natale – afferma la ventinovenne bresciana –. È un appuntamento divertente, un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale tra atleti del presente e del passato”.

Nessun commento:

Posta un commento