mercoledì 17 novembre 2010

Sci: Elena Fanchini, Merighetti e Mazzotti, ultimi test a Bormio

BORMIO (SO), 17 novembre 2010 - Questa mattina nella località valtellinese di Bormio ha preso il via l’ultima serie di allenamenti prima della trasferta canadese di Lake Louise. Elena Fanchini, Lh Daniela Merighetti e Lucia Mazzotti appaiono molto pimpanti. 

Da sinistra: Elena e Nadia Fanchini, Daniela Merighetti (foto Bellò)


ELENA FANCHINI: “Ho molta voglia di gareggiare soprattutto a Lake Louise, una pista che adoro e dove ho vinto nel 2005. In questi tre giorni voglio pensare solo ad allenarmi bene, poi massima concentrazione per le gare di Lake. La scorsa settimana ci siamo dedicate principalmente allo slalom, questa volta dovremmo riuscire ad intensificare la preparazione di gigante e superG”.
DANIELA MERIGHETTI: “A Bormio la scorsa settimana in slalom ero una scheggia, mi sentivo davvero in forma e sono soddisfatta dei risultati ottenuti nelle fasi di allenamento. Adesso è il momento di concentrarsi in vista delle gare. Lo scorso anno siamo arrivate in Canada prive di allenamento ed io ero risultata la migliore, non vedo l’ora di ricominciare”.
LUCIA MAZZOTTI: “Sta per iniziare la mia stagione di Coppa del Mondo. Il ginocchio finalmente sta bene ed ora non voglio più sentire parlare di infortuni. Devo pensare solo in positivo. Mi sto allenando bene e sono molto contenta del lavoro di preparazione fatto sino ad oggi. Voglio sfruttare al massimo questi ultimi tre giorni di training prima del mio rientro a Lake Louise”.



Se volete lasciate il vostro commento, meglio se critico, nell'apposito spazio sotto il post. Grazie!!

Nessun commento:

Posta un commento