venerdì 5 novembre 2010

Nuoto: video, conosciamo meglio Laura Letrari

Ventuno anni, bolzanina di Bressanone, 178cm per 68kg, ragazza e atleta solare, simpatica, molto carina: Laura Letrari, primatista italiana dei 50 delfino in vasca corta, medaglia d'oro ai Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009 nella staffetta 4x100sl, oggi a Milano per la presentazione degli atleti "marchiati" Speedo, ci parla del suo 2010, del futuro e anche un po' di sè stessa.



Se volete lasciate un commento, meglio se critico, nell'apposito spazio qua sotto. Grazie!

4 commenti:

  1. é sicuramente una ragazza solare, allegra, ma soprattutto determinata. Penso che queste sue qualitá siano state determinanti per la scelta fatta da Speedo di inserirla nel suo team. Sapevate che in famiglia Laura ha una cugina piú volte campionessa olimpica? si tratta anche in questo caso di uno sport minore, il fioretto, e la "cugina d´oro" é Valentina Vezzali.

    RispondiElimina
  2. Non lo sapevo! Cugina di quale grado? Comunque grazie, ti invito a firmarti e, magari, a registrarti come lettore fisso, nell'apposito spazio qua a destra, in basso. Non costa nulla, è gratis eh!!
    Ciao, continua a seguirci!

    RispondiElimina
  3. la madre di Laura Letrari é cugina di 1°grado con la mamma di Valentina...sono entrambe originarie di Reggio Emilia

    RispondiElimina
  4. Non lo sapevo. Incredibile scoperta, grazie! Perché non ti firmi o non ti registri come lettore fisso, qua sotto sulla destra? Ciao!

    RispondiElimina