E visto che di lei abbiamo già parlato su questo blog, lasciamo spazio soprattutto alle immagini: ci riferiamo a Federica Brignone, 20 anni, 15 gare, un podio, due quarti posti (sempre in gigante) finora in Coppa del Mondo, iridata junior in combinata (2009) e argento in gigante (2010, dietro Mona Loeseth).
La figlia di Ninna Quario è stata molto "dura" con se stessa nelle ultime interviste, non setendosi a proprio agio negli allenamenti tra le porte larghe sia in Argentina che al Tonale, recentemente (http://www.raceskimagazine.it/articoli.php?articolo=1748). Anzi, è andata molto meglio in slalom, pare. Ma la gara è un'altra cosa. Ne capiremo tutti di più sabato.
Intanto rivediamola in azione nella seconda manche del gigante di Aspen, 28 novembre 2009, primo e finora unico podio (terzo posto) in Coppa:
Eccola invece ospite, lo scorso maggio, di una delle prime puntate di Cinque Cerchi, la trasmissione ideata, voluta e condotta dal collega Francesco Facchini di cui potete rivedere tutte, ma proprio tutte le puntate (e che continua ogni venerdì in diretta dalla Libreria dello Sport di Milano) a questo link (http://www.francescofacchini.it/cinquecerchi):
Nessun commento:
Posta un commento