mercoledì 24 novembre 2010

Sci: Lauretana nuovo partner ufficiale della squadra di sci alpino


 Lauretana è il nuovo partner ufficiale della squadra nazionale italiana di sci alpino. Questo pomeriggio nella sede della azienda piemontese a Graglia (Bi), alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Sport Invernali, Giovanni Morzenti, del Presidente Lauretana, Giovanni Vietti, e dell’Amministratore Delegato Lauretana, Antonio Pola, è stato firmato l'accordo di durata annuale con la storica azienda che produce acqua minerale.



"Siamo molto contenti di dare continuità ad una collaborazione con un'azienda prestigiosa che è presente da parecchi anni nel mondo degli sport invernali - ha dichiarato Morzenti -. Lauretana sostiene molto la base sponsorizzando parecchie gare di sci, siamo certi che questa partnership porterà fortuna alle nostre squadre".
Soddisfazione è stata espressa anche dai vertici dell’azienda biellese, che hanno ricordato “come Lauretana da sempre è vicina al mondo dello sport – basket, ciclismo, fitness – e nell’ambito degli sport invernali abbia accompagnato in molti successi atlete come Stefania Belmondo o Daniela Ceccarelli. Naturalmente è per noi un grande risultato e anche un grande impegno poter sostenere tutti gli atleti FISI nel loro percorso, augurandoci che possano raggiungere risultati importanti”.


Nessun commento:

Posta un commento