mercoledì 13 ottobre 2010

Sci: nuovo sponsor per Peter Fill

Nuova sponsorizzazione tra il vice-campione del Mondo di SuperG Peter Fill e Rotho Blaas srl. L'azienda, con sede nella provincia di Bolzano e attualmente attiva in 15 paesi europei nel settore della carpenteria in legno, mira ad aumentare la sua visibilità internazionale attraverso la partnership con uno tra i più importanti sciatori al mondo.
"Lo sci alpino è la sintesi perfetta della ricerca del limite e della precisione più assoluta in una prestazione sportiva e Peter, uno tra i campioni più affermati, è la personificazione dello spirito di competizione e dei valori umani che il nostro brand esprime", il commento del titolare dell'azienda, Robert Blaas.

Peter Fill (foto FlashLight)

Anche Fill racconta il suo piacere nel legarsi a questo nuovo sponsor: "Sono orgoglioso di iniziare questa partnership con Rotho Blaas, un'azienda che negli anni scorsi è divenuta leader nel suo settore. E questo è l'obiettivo che ho fissato anche per me stesso."
Il campione darà visibilità al marchio rothoblaas.com e parteciperà inoltre ad attività promozionali per l'azienda.

Ulteriori dettagli su Rotho Blaas srl:
Negli ultimi 10 anni Rotho Blaas srl è divenuta una delle aziende leader in Europa nella commercializzazione di sistemi di fissaggio nella carpenteria in legno e nella distribuzione dei marchi Mafell e Holz-Her.
Mafell e Holz-Her sono aziende tedesche leader nella produzione di macchinari di alta qualità per la lavorazione del legno. Rotho Blaas conta su circa 200 dipendenti ed è molto attenta a migliorare i propri prodotti attraverso la ricerca e la certificazione europea dei propri articoli. Inoltre, negli ultimi 2 anni si è inserita nel settore dell’accessoristica per tetti e case in legno e nel settore dei sistemi anticaduta.
www.rothoblaas.com 

Nessun commento:

Posta un commento